Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Linea Editoriale

Condividi l'articolo

Cari lettori,

abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura creando un nuovo prodotto editoriale che parta dal basso e dalla strada.
Il nostro quotidiano non ha un orientamento partitico e diamo per questo voce a tutti, da destra a sinistra, senza pregiudizi o preconcetti ideologici.
Le persone hanno diritto di parola indipendentemente dal ceto sociale, dalla religione professata o dall’orientamento sessuale e le loro opinioni hanno tutte la medesima dignità e sono registrate e riportate negli articoli in virgolettato.
Rivolgiamo l’attenzione alle nuove comunità internazionali presenti nel territorio, senza dimenticare i palermitani, i siciliani, gli italiani, le cui storie non trovano spazio perché magari non fanno notizia.
Seguiamo i fatti di cronaca, attualità, politica, sport ed eventi vari e vi raccontiamo le storie di quelle donne e quegli uomini che in uniforme compongono la spina dorsale della nostra comunità e del nostro Paese.
Per vocazione le nostre foto hanno la priorità sempre sui testi ed ogni “nostro” articolo/servizio, pertanto, ha una copertina e una photo gallery di almeno 10 immagini.
Ci rifiutiamo di pubblicare notizie le cui fonti non sono state precedentemente verificate.
EmmeReports non ammette la spettacolarizzazione di una notizia, del dolore e della mortificazione altrui, altresì mettiamo sempre davanti la dignità della persona e il rispetto dell’essere umano.
Pretendiamo questo tipo di comportamento anche da parte dei nostri collaboratori.
Diamo molto peso alla comunicazione attraverso i social, quindi Facebook,
Instagram, Twitter, pagine e profili personali in cui condividiamo articoli e foto per raggiungere un maggior numero di lettori.
Ci impegneremo ogni giorno affinché il nostro prodotto sia di vostro gradimento!

Buona visione a tutti voi e buona luce a noi!

Francesco Militello Mirto & Antonio Melita

error: Il contenuto di questo sito è protetto