ER Advertising

 

ER Advertising

 

Volare a bordo di un elicottero non è routine. I fotografi devono partecipare al briefing insieme ai piloti e agli operatori di bordo. In volo su un elicottero militare, tutti fanno parte dello stesso equipaggio. Sono convinto che tutte le storie sono importanti e per raccontarle, bisogna creare Joint Venture, fare rete, per la sopravvivenza e la crescita reciproca.

Il tipo di fotografia che propongo ai miei clienti, in gergo “fotografia corporate o istituzionale”, mira a riprodurre i tratti distintivi e qualificanti di un’azienda, dalla sede operativa ai collaboratori a lavoro, dalle conferenze stampa ai meeting.

La comunicazione è ormai del tutto digitalizzata e si fa attraverso i giornali online e i canali social. Per tale motivo, le aziende devono prendersi cura della propria immagine, perché sul web, per poter essere visibili, non basta solo esserci, ma bisogna farlo nel modo corretto. Il mio lavoro consiste nel raccontare, attraverso la fotografia, la mission e i valori delle aziende, in modo che queste possano comunicarli ai loro clienti.

Le mie fotografie sono il biglietto da visita della vostra azienda, quindi, salite a bordo e voliamo insieme!

 

Due AH-129D Mangusta e un NH-90 della Task Force Fenice dell’Esercito Italiano in volo su Herat durante l’operazione Resolute Support in Afghanistan. Foto Francesco Militello Mirto / EmmeReports


Translate »
error: Content is protected !!
Skip to content