I poliziotti del Commissariato Brancaccio hanno arrestato, nei giorni scorsi e in distinte circostanze, due pregiudicati palermitani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di appostamento ed osservazione nel quartiere Sperone, nei pressi di un bar in viale Di Vittorio, gli agenti hanno l’atteggiamento sospetto di un uomo che, dopo aver incontrato un giovane, si allontanava prelevando da terra un involucro che consegnava in cambio di denaro.
I poliziotti hanno fermato l’acquirente che ha consegnato spontaneamente una bustina contenente Marijuana.
Contemporaneamente altri agenti, continuando il servizio di osservazione, documentavano altri scambi droga–denaro che portavano all’arresto dello spacciatore che nascondeva la droga (40 dosi di marijuana) in una buca della strada coperta da un masso.
Nel corso delle attività effettuate lungo le vie del quartiere Sperone, i poliziotti, in via Padre Francesco Spoto, hanno fermato un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che sotto la sua autovettura, all’interno di una cavità del semiasse, aveva nascosto un contenitore di plastica che conteneva 31 dosi di cocaina.
di Redazione – EmmeReports