I militanti di Audaces di Palermo e Caltanissetta hanno lanciato, in queste ore, la campagna “RISORGI ITALIA”, che mira a “smascherare” le politiche del Governo Conte.
“Ci siamo sostituiti in questi due mesi, come ormai da anni, alle assenze delle istituzioni, sostenendo gli italiani in difficoltà con il nostro progetto PalermoAIUTAPalermo e Aiutaci ad Aiutare a Caltanissetta, sostenendo più di 1500 famiglie in difficoltà, grazie e soprattutto alle vostre donazioni” affermano i militanti di Audaces.
Gli attivisti della formazione identitaria di estrema destra accusano di “inadeguatezza” il Governo che ha adottato “politiche scellerate, finendo per peggiorare la situazione economica del Paese“.
“Dalla cassaintegrazione mai arrivata, al fallimento delle attività commerciali, passando per la regolarizzazione di 600 mila immigrati” i militanti di Audaces contestano la politica economica del Governo.
Audaces non trascura il tema della scuola contestando “una riforma scolastica che declassa il valore formativo e che vuole rinchiudere i nostri figli in celle di plexiglass“.
“Siamo stanchi di rimanere vittime passive della loro inadeguatezza e non resta che ricostruire e risorgere dalle macerie per tornare ad essere Patria” concludono i militanti di Audaces.
di Redazione – EmmeReports