“Una iniziativa di grande interesse con tanti temi trattati con i giovani della provincia catanese”. Lo scrive in una nota il coordinatore regionale del Dipartimento Libertà civili di Forza Italia, Sandro Mangano, che ha voluto incontrare le nuove generazioni dei vari territori regionali cominciando con quello etneo.
“Sono stati tanti i temi trattati partendo dalle terminologie lgbt, al concetto di libertà senza il bisogno di contrapporre i propri valori alla libertà altrui. Dal proficuo incontro sono emersi fatti concreti e programmazione definita da attuare sul territorio provinciale”.
Sandro Mangano ha colto con grande soddisfazione l’interesse con cui sono stati trattati i temi cari ad una generazione che si evolve, ed a tal proposito proporrà al coordinatore regionale diForza Italia Giovani, Andrea Mineo, un incontro online con tutti i coordinatori provinciali al fine di stilare un calendario di incontri nelle varie province. Occasione per incontrare i giovani della Sicilia, protagonisti del presente e del futuro.
di Redazione – EmmeReports