Palermo e provincia. Numerosi controlli antidroga, disposti dal Comando provinciale Carabinieri di Palermo ed effettuati dai reparti territoriali competenti in diverse province del Capoluogo siciliano, hanno condotto a quattro arresti e al sequestro di circa un chilogrammo di sostanze stupefacenti.
A Collesano, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato un 50enne che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 350 grammi di marijuana, nonché di attrezzatura atta alla coltivazione della predetta sostanza.
A Partinico, i militari della locale Compagnia hanno rinvenuto quasi 900 grammi di cocaina, già suddivisa in involucri. La perquisizione domiciliare ha portato all’arresto di due giovani, anch’essi trovati in possesso di droga. Infine, nel cuore di Palermo, i Carabinieri della Stazione Centro hanno tratto in arresto 60enne, intento a cedere hashish a un giovane. In questo caso, sono state sequestrate 12 “stecchette” di fumo, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura del Capoluogo come assuntore di sostanze stupefacenti.
Gli arresti sono stati convalidati e la droga rinvenuta è stata trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi tecniche.
Di Redazione – EmmeReports