Non è il solito circo ma uno spettacolo inedito che vede la partecipazione di artisti di fama internazionale, premiati nei vari Festival in giro per il mondo dedicati alle arti circensi come quello prestigioso di Montecarlo.
Una tradizione che viene da lontano e che, grazie alla produzione di Tayler e Giordy Martini, mischia comicità e musicalità, numeri aerei e performance di equilibrismo, animali esotici… e tante sorprese.
Un vero e proprio festival del circo che vede, tra gli altri, la presenza dei Clown Bazan, dei pappagalli di Miriam Zorzan, delle Bazan Sisters alle verticali, dei cani di Adamo Niemen, della donna laser Daiana Martini; il tutto accompagnato dalla splendida voce della cantante palermitana Silvia Amighetti.
Tra le prestigiose attrazioni, i tre maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori con merito del Festival di Montecarlo, coinvolti in un numero di equilibrismo e “salti mortali” da lasciare tutti con il fiato sospeso.
Vedere un numero con ben tre elefanti in pista premiato al Festival internazionale di Montecarlo non è certamente evento di tutti i giorni.
di Antonio Melita – EmmeReports