“I palermitani liberi, in lotta contro la dittatura sanitaria da diciannove mesi, dopo un tam tam di messaggi che indicavano il pomeriggio di oggi come il momento in cui il generalissimo Figliuolo sarebbe arrivato in visita all’hub vaccinale, nella dismessa Fiera del Mediterraneo, si sono fatti trovare pronti per il comitato di accoglienza fatto di cori, fischi ed interventi al megafono”.
A dichiararlo è Massimo Ursino che insieme ad una trentina di persone ha manifestato contro il Generale Figliuolo in visita all’Hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo.
“Stessa sorte hanno ricevuto i complici istituzionali della coercizione vaccinale, l’assessore alla sanità Ruggero Razza e l’eterno sindaco Leoluca Orlando Cascio” ha proseguito il leader di Forza Nuova Palermo che ha concluso: “Questa è una battaglia che si combatte in tutte le sedi, nelle scuole, nelle aziende, nelle fabbriche, nelle aule dei tribunali ma anche e soprattutto nelle piazze, perché è la piazza il vero cuore pulsante di un’Italia che non si piega, che lotta e vince! Avanti per la liberazione nazionale!”.
di Redazione – EmmeReports