La polemica sull’accoglienza del Governo alla cooperante Silvia Romano si sposta in Parlamento.
Alla Camera dei Deputati, Alessandro Pagano, esponente della Lega, ha criticato il Governo perché al funerale di un poliziotto morto, a causa del Coronavirus, non era presente con nessun proprio rappresentante, ed invece “Quando è tornata una neo-terrorista, perché questo è El Shabaab, sono andati ad accoglierla”.
Alessandro Pagano sul suo profilo Facebook era già intervenuto sulla vicenda “Silvia Romano”, qualche giorno prima, con due post:
“Invece ad una sconosciuta che viene liberata (???) con riscatto faraonico, che torna sposata e convertita con la stessa religione di chi l’aveva rapita, le fanno una festa degna della vittoria al campionato del mondo di calcio. #GovernoConte, morto che cammina!!” in data 11 maggio.
“Per i funerali dell’agente morto in servizio, ammazzato dai rom, hanno obbligato alla presenza solo 15 persone distanziate e lo Stato era assente nei suoi rappresentanti ufficiali. Per la liberazione di #Aisha, con tanti soldoni di riscatto pagati dallo Stato, si sono organizzate accoglienze ufficiali e assembramenti. Queste due foto sono il simbolo del governo Conte. Inaccettabile!! #GovernoConte, morto che cammina” nell’ultimo post dove allegava le foto che, a detta del deputato, mostravano la differenza di trattamento tra le due morti.
A seguito delle veementi polemiche di alcuni esponenti del Partito Democratico, il deputato Pagano è stato anche ripreso dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna.
di Redazione – EmmeReports
Dò ragione ovviamente per l’indifferenza politica posta in essere al funerale di STATO del povero agente di polizia, perché non fa notizia. Il resto non me fotte niente francamente…