Nove musicisti guidati dal frontman Davide Di Maggio ripercorreranno la carriera di Antonello Venditti, dagli inizi fino ad oggi, con 25 brani in scaletta in una serata al Teatro “all’aperto” Vito Zappalà tutta da ascoltare e cantare.
Il 20 agosto la band, nata da una idea della voce del gruppo Di Maggio, renderà il proprio tributo al poeta dell’amore e grande esponente della scuola musicale romana attraverso alcuni dei suoi celebri brani, tra cui ricordiamo: “Dalla pelle al cuore”, “Buona Domenica”, “Bomba o non bomba”, “Ricordati di me” e “Ci vorrebbe un amico”.
Oltre al frontman Davide Di Maggio, l’Alta Marea (Antonello Venditti Tribute band) è composta da Vito Lo Galbo al piano e alle tastiere, Alessandro Mirabella e Francesco Ribaudo alle chitarre, Vicè Cosenza al Sax, Mirko Montalbano alla batteria, Erny Brancato al basso e al coro e alle voci Margherita Lipido e Marianna Zammito.
Prevendita ticket 12 euro acquistabili presso la biglietteria del Teatro Vito Zappalà o contattando il numero 3204285281.
I posti saranno numerati e lo spettacolo rispetterà tutte le normative vigenti in maniera di prevenzione da Covid -19.
di Antonio Melita – EmmeReports