E’ uscito in radio e in digital download, “PERDERE ME” (Carioca Records/Artist First) il nuovo singolo estivo dell’artista Julie.
Il ritmo dance e l’utilizzo del mitico organo Hammond, ci catapultano immediatamente in una festa estiva anni 90! In “Perdere me” Julie non solo ci fa ballare ma fa riaffiorare alla mente immagini estive suggestive, arricchite da suoni nuovi e sempre freschi.
Lei non ha più voglia di accontentarsi, di compiacere, di annullarsi per chi non ricambia i suoi sentimenti. Vuole amarsi per quella che è, come non lo ha mai fatto prima. E riesce a cancellare tutto con un colpo di spugna. Ora ha voglia di non pensare, di far festa. Di liberare l’anima in un ballo sulla spiaggia… magari a Malibù.
Ed è capace di far vivere le sue sensazioni a chi ascolta “Perdere Me”, la sua voglia di lasciarsi il passato alle spalle e pensare solo all’estate che verrà. Il brano è stato prodotto, arrangiato e mixato da Leo Curiale al Masterplay Studio in Sicilia e masterizzato da Gianni Bini agli HOG Studios di Viareggio. La distribuzione digitale è affidata a Carioca Records / Artist First.
Julie alias Giulia Scroppo, è nata a Marzo del 2000. Cresciuta a Campofranco (CL), piccolo centro dei Monti Sicani dove ha da piccolissima dimostrato la sua indole artistica prendendo lezioni di danza, cantando e recitando in vari Musical della compagnia teatrale locale. Dall’età di 8 anni studia canto moderno e partecipa a diversi stage e masterclass, esibendosi in diverse manifestazioni e programmi televisivi locali. Appena maggiorenne Giulia scopre il pianoforte e si ritrova a comporre le sue prime canzoni che vengono incise e curate presso il Master Play Studio seguito dalla direzione artistica di Leo Curiale che ne cura gli arrangiamenti.
A Luglio 2020 firma per Carioca Records con cui a Settembre ha pubblicato “Scie Chimiche”, “Appesi a un filo” e “Ancora in piedi” che hanno superato i settantamila stream su Spotify.
di Redazione – EmmeReports