Tre palermitani sono stati arrestati allo Sperone dalla Polizia di Stato, dopo vari appostamenti in abiti civili nei pressi del passaggio Bernardino Verro.
Ad insospettire gli agenti del Commissariato PS Brancaccio, il continuo via vai di giovani da un appartamento già abitato da un noto pluri-pregiudicato. Una volta usciti, i giovani sono stati seguiti e fermati, così gli agenti hanno trovato e sequestrato alcune dosi di crack e, dopo aver circondato lo stabile, sono intervenuti facendo irruzione nell’appartamento.
All’interno dell’abitazione sono state trovate sette persone, quattro di queste (due acquirenti e due spacciatori) sono state bloccate subito. Mentre altre tre riuscivano a scappare scavalcando la veranda della cucina e gettandosi in strada: due sono state bloccate, mentre un terzo è riuscito a fuggire.
Durante la perquisizione, sono stati trovati oltre 51 grammi di cocaina e 38 grammi di crack, oltre a denaro contante per oltre 5mila euro, sul tavolo della cucina.
I tre maggiorenni sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio. Indagato per lo stesso reato anche il minore.
di Antonio Melita – EmmeReports