“È stato per me un onore partecipare questa mattina alla cerimonia di premiazione dei due poliziotti, e miei colleghi che, qualche giorno fa, hanno salvato un uomo gravemente ferito a seguito di un brutto incidente stradale” a dichiararlo è il Consigliere Igor Gelarda, capogruppo della Lega che aveva richiesto al sindaco Leoluca Orlando di premiare con la Tessera del Mosaico di Palermo i due agenti.
“Ringrazio il sindaco Leoluca Orlando per la sensibilità, ancora una volta dimostrata in queste occasioni. Ogni giorno Uomini e Donne della Polizia di Stato a Palermo, come in tutta Italia, garantiscono sicurezza preservano la democrazia e salvano vite, come in questo caso. Le divise, tutte le divise, sono un bene prezioso e una ricchezza, da tutelare e valorizzare per la nostra società” ha concluso l’esponente del partito di Matteo Salvini.
Presenti alla premiazione anche il vicario della Questura di Palermo, Andrea Lo Iacono e il dirigente dell’ufficio volanti il dottore Maurizio Antonucci.
di Redazione – EmmeReports