“Con Orlando le cose vanno sempre peggio e ancora una volta sono i numeri impietosi a confermare i danni che il sindaco e la sua amministrazione stanno facendo alla città. Una conferma del fatto che il livello di gradimento del sindaco, ultimo in Italia, è più che motivato” afferma il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda.
La dichiarazione dell’esponente leghista arriva a commento della classifica di Italia Oggi, che boccia Palermo in ben sette parametri fondamentali su nove: Affari, Istruzione, Tempo libero, Sicurezza sociale, Ambiente, Reati e Sicurezza, Reddito e Lavoro.
“Complimenti amari e ironici al sindaco Orlando che evidentemente Il sindaco non lo sa fare. Come è evidente quando a parlare sono i risultati di ricerche indipendenti ed autorevoli come questa. Anche se basterebbe la sola spazzatura oggi per strada in città per fare capire che l’amministrazione Orlando è fallita” continua Gelarda.
“Palermo non merita di essere in fondo a tutte le graduatorie sulla qualità della vita, Palermo non merita un sindaco come questo che resterà nella storia come uno dei peggiori dall’unità ad oggi. Se Orlando avesse veramente a cuora la città dovrebbe solo dimettersi. Noi, come Lega e come centrodestra, siamo pronti a governare e a fare certamente meglio di lui” conclude Igor Gelarda.
di Redazione – EmmeReports