“A nome del movimento giovanile e da commissario cittadino di Forza Italia porgo il benvenuto a Margherita La Rocca Ruvolo e bentornata a Mariana Caronia” a scriverlo in una nota è Andrea Mineo, consigliere comunale e coordinatore regionale di Forza Italia giovani.
“Per me è un ritorno a casa, in un partito che conosco bene fin dai suoi albori e nel quale oggi c’è tanto entusiasmo per fare cose positive per la Sicilia e per Palermo” ha affermato Marianna Caronia annunciando il proprio passaggio a Forza Italia.
Con gli arrivi di Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo la pattuglia di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana conta adesso 12 parlamentari.
“Forza Italia aggiunge due persone di spessore e di grande acume politico nell’ottima squadra di parlamentari regionali. Conosco molto bene la tenacia dell’amica Marianna Caronia, che siede con me tra i banchi del Consiglio comunale, e ho sempre apprezzato l’ottimo lavoro condotto da presidente di Commissione dell’on. La Rocca Ruvolo. Due politici con un grande bagaglio di esperienze che saranno fondamentali per le prossime sfide che ci attendono” ha concluso Mineo ringraziando il lavoro del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè che si conferma “leader e punto di riferimento di Forza Italia in Sicilia”.
di Redazione – EmmeReports