Zelig Open Mic è lieta di annunciare l’unica tappa del suo tour nel sud Italia. Dopo Torino, Napoli e Bari, il tour di Zelig sbarca infatti a Palermo. L’autore tv e ideatore di Zelig, Giancarlo Bozzo, nel capoluogo per cercare nuovi talenti della comicità. Sono 12 i giovani comici che si sfideranno in una competizione di grande divertimento, in cui si susseguiranno una serie di sketch e monologhi inediti e innovativi che coinvolgeranno il pubblico, nel corso della prima semifinale, il 22 Febbraio p.v. presso il teatro Sant’Eugenio, in Piazza Europa 39/40 a Palermo. La competizione si concluderà con la serata finale, il prossimo aprile 2023.
Tra gli stand up comedian in gara, anche i ragazzi del laboratorio della risata COMIC 90100. Per ogni serata, organizzata in collaborazione di Tramp Management, il pubblico sarà protagonista e decisivo. Infatti, sarà grazie al suo contributo che in finale approderanno i 5 migliori comici di questa edizione 2023.
Conduttori delle serate saranno Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig e Giovanna Donini, autrice Zelig. Il concept di Zelig Open Mic è far interagire il più possibile il pubblico con coloro che sono in gara. Sarà quindi il pubblico che decreterà chi ha il talento per potere calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy, consentendo così una possibilità a chi potrà fare della propria passione un vero mestiere. Zelig Open Mic sarà interazione, gioco e divertimento da condividere insieme alle persone più care. Tre serate di pura competizione e ore di sane risate assicurate.
Per prenotare una poltrona e partecipare come pubblico, per votare il comico preferito, i biglietti sono già disponibili presso il botteghino del teatro. Costo 12 euro. È altresì possibile acquistare il biglietto online. Per i ragazzi universitari il costo del biglietto è 8,00 euro solo su prenotazione al whatsapp 3471525115. Biglietti online su : https://bit.ly/3WLxvqh
Instagram: https://www.instagram.com/tramp_management/ Facebook: https://it-it.facebook.com/TrampManagement/
Di Redazione – EmmeReports