La Lega Palermo si riorganizza in vista della prossima tornata elettorale nominando i responsabili del dipartimento Famiglia e delle Autonomie Locali del capoluogo siciliano.
Giuliana Sgroi, è stata nominata responsabile provinciale del dipartimento Famiglia della Lega Palermo.
Palermitana doc, 31 anni madre di due bambini, avvocato da qualche tempo si è avvicinata al progetto di Matteo Salvini, con particolare attenzione alle politiche familiari. Ne dà l’annuncio il responsabile regionale dei dipartimenti Lega Igor Gelarda.
La Sgroi, che sarà anche candidata al consiglio comunale nel progetto civico di Prima l’Italia, dichiara: “Sono lieta del riconoscimento che mi ha fatto la Lega nominandomi responsabile del dipartimento famiglia. È un tema che sento molto vicino. Ho sempre avuto una sensibilità accentuata nei confronti di tutte quelle che sono le dinamiche che riguardano la famiglia e sono contenta quindi di potermi occupare in prima persona di tali argomenti – continua la Sgroi. Nonostante la mia giovane età sono una moglie e mamma di due bimbi, quindi a maggior ragione conosco il valore e l’importanza della famiglia, ma anche tutte le esigenze che da questa discendono. Con un particolare occhio di riguardo per le famiglie numerose e quelle con soggetti fragili, come disabili o anziani. Anche attraverso il mio lavoro da avvocato spesso mi ritrovo ad affrontare problemi familiari. Adesso con la nomina sopraggiunta avrò un motivo in più per attenzionare ogni aspetto relativo alla famiglia e poter promuovere attività che la tutelino sotto ogni profilo” conclude Giuliana Sgroi.
Santi Raineri 44 anni, palermitano impiegato, è stato invece nominato responsabile provinciale del dipartimento delle autonomie locali della Lega di Palermo. A darne l’annuncio sempre il consigliere comunale e responsabile regionale dei Dipartimenti, Igor Gelarda.
“Sono particolarmente contento di questa mia nomina, mi impegnerò a svolgere questa ruolo con attenzione e scrupolo e nel modo migliore possibile per il bene comune della mia città e per la fiducia da voi riposta nei miei confronti. In una Regione che ha uno Statuto così importante è un peccato non approfittare della nostra autonomia regionale. Ho scelto di mettermi a disposizione di Matteo Salvini e del segretario regionale della Lega, l’On. Nino Minardo, senza se e senza ma” ha dichiarato Santi Raineri.
di Redazione – EmmeReports