L’inarrestabile corsa di Rkomi prosegue per tutta l’estate 2022 e farà tappa in Sicilia con due date: il 9 agosto a Bagheria al Piccolo Parco Urbano (organizzazione Gomad Concerti, Puntoeacapo e Palermo Suona) e l’11 agosto a Catania a Villa Bellini (nell’ambito di Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo). I biglietti sono disponibili da oggi su DICE (https://bit.ly/RkomiBagheria), www.puntoeacapo.uno e Ticketone.
Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – Insuperabile è certificata oro, La coda del diavolo (feat. Elodie) è certificata platino; l’album Taxi Driver, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino – arriva l’atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.
In partenza dal 24 giugno, Insuperabile Tour è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan: porterà Rkomi ad attraversare l’Italia per tutta l’estate, con tappe nei principali festival (Goa Boa, Flowers Festival, Rock in Roma) e nelle più importanti arene della penisola, ma le novità non sono finite.