Fuori ovunque “g o o d b y e” (distribuzione ADA Music Italy – https://ada.lnk.to/goodbye), il quarto singolo di blame & Yanomi e nuovo capitolo del progetto che vede protagonisti l’artista milanese di origini italo – francesi e il producer multiplatino dopo i brani “k a r m a v o l . 1”, “s a l v a m i” e “e g o c e n t r i c a”.
“g o o d b y e” nasce dalla collaborazione tra blame, Yanomi e Heyo V, topliner e produttore di origini albanesi.
Il singolo svela una nuova sfaccettatura musicale di blame, che questa volta sperimenta le sonorità trap-punk di stampo statunitense e dimostra la versatilità dell’artista, che oltre a curare l’aspetto musicale del progetto, ne segue in prima persona ogni elemento estetico e visivo.
Ogni mese sarà rilasciato un nuovo brano, e tutti i singoli faranno parte del primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi, che sarà immerso in un mondo cinematografico e legato a vari elementi della pop culture americana, giapponese e italiana. Il disco sarà un progetto cross mediale ed eclettico che unisce musica, cinema e fumetto, preannunciandosi come tra i più interessanti della scena.
blame, classe ’99, è un cantautore e chitarrista milanese, di origini italo – francesi. “k a r m a . v o l 1” è stato il suo singolo di debutto, pubblicato a ottobre 2021, che sancisce la collaborazione con Yanomi (producer del brano “CinCin” con Alfa e altri successi multiplatino).
Il videoclip del brano è stato ideato ed animato da blame, che cura in prima persona ogni aspetto visivo dei suoi progetti discografici, per creare una narrazione complementare ai brani e per dare vita a un’esperienza completa che racconti la sua visione. Il secondo singolo del progetto è stato “s a l v a m i”, seguito da “e g o c e n t r i c a” e “g o o d b y e”.
Attualmente blame sta lavorando al suo primo album, prodotto esclusivamente da Yanomi.
di Redazione – EmmeReports