La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi, un noto pusher impedendo un’atività di spaccio a cielo aperto. Si tratta di un 29enne, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti in materia di stupefacenti. Nelle prime ore dell’alba di qualche giorno fa, una pattuglia del Commissariato di Polizia “Brancaccio” ha notato per strada l’uomo, quindi gli agenti si sono apprestati a effettuare un controllo.
Il malvivente, sentendosi braccato, ha tentato inutilmente la fuga verso via Messina Marine, ma è stato raggiunto dai poliziotti. Lo spacciatore, prima di essere catturato, ha gettato diversi involucri sotto una vettura parcheggiata, però il gesto non è passato inosservato agli occhi degli agenti, che hanno recuperato ciò di cui, invano, il malvivente stava tentando di occultare.
All’ interno degli involucri sono state rinvenute e sequestrate 40 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 7 grammi, già confezionate e pronte a essere spacciate. L’arresto del pusher è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, intanto sono ancora in corso le indagini per risalire ai fornitori, nonché per individuare eventuali destinatari, all’ingrosso, della droga sequestrata.
Di Redazione – EmmeReports