In un sottoscala di un condominio, nel quartiere Zen 2, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno rinvenuto oltre 100 dosi di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana. In seguito alla perquisizione sono stati trovati anche 10 litri di fertilizzante e 3 lampade alogene, utilizzati per la coltivazione indoor di canapa. Sono ancora in corso le indagini per individuare i responsabili.
Altre verifiche operate dai militari nei giorni scorsi allo Zen, Palermo Centro, zona Monte Pellegrino e Isola delle Femmine, hanno, altresì, condotto all’arresto di tre soggetti. Il primo è stato denunciato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Il secondo è stato tratto in arresto in seguito a una perquisizione effettuata con l’ausilio delle unità cinofile. Il terzo arresto riguarda una persona trovata in possesso di droga, rinvenuta all’interno di un frigorifero in una rivendita di frutta. Il quarto arresto, infine, è stato effettuato a Isola delle Femmine, anch’esso compiuto dopo l’intervento delle unità cinofile.
Complessivamente sono stati reperiti e sequestrati oltre 150 grammi di sostanze stupefacenti e quasi 500 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’intero quantitativo è stato sequestrato e consegnato al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo, per le analisi tecniche del caso.
Di Redazione – EmmeReports