La Polizia di Stato ha arrestato un 39enne palermitano accusato di atti persecutori e minacce aggravate. È avvenuto lo scorso fine settimana quando, in seguito a una chiamata partita da via dei materassai, gli agenti di polizia si sono recati sul posto.
Ad effettuarla una donna in palese stato d’agitazione, perché un uomo a lei non sconosciuto, dopo avere suonato insistentemente al citofono, nel vano tentativo di farle aprire il portone, aveva iniziato a rivolgerle minacce di morte, mentre intanto tentava di entrare all’interno del condominio per raggiungere e accedere nell’abitazione della vittima.
Non appena arrivati, gli agenti hanno notato la figura corpulenta dell’uomo. Questi, probabilmente in stato d’ebbrezza, ha giustificato il proprio operato asserendo che l’ostilità, nei confronti della donna, risiede in una promessa di vita futura insieme da lei non mantenuta. Si sarebbe, infatti, tirata indietro venendo meno all’impegno preso.
Il 39enne arrestato, peraltro recidivo poiché già denunciato in passato dalla vittima, per comportamenti simili, è stato condotto presso la Casa Circondariale “Lorusso – Pagliarelli”.
Di Redazione – EmmeReports