Indiana Jones, alias Harrison Ford che, com’è noto, si trova in Sicilia per girare alcune scene del film “Indiana Jones 5”, ha deciso di trascorrere una giornata a Mondello tra spiaggia, mare e sole invogliato sicuramente, oltre che dalla bellezza del luogo, anche dalle temperature tutt’altro che autunnali.
Questo suo momento di relax, però, ha rischiato di trasformarsi in una brutta avventura. Ma come accade a Indiana Jones, avvezzo a peripezie di ogni genere solitamente con un finale in cui tutto si risolve, anche per il “reale” Harrison Ford tutto si è risolto.
L’attore aveva smarrito la propria carta di credito, ritrovata poi da un cittadino modello che l’ha consegnata agli agenti del Commissariato di P.S. di “Mondello”. In pochi minuti i poliziotti sono riusciti a risalire alle più che note generalità dell’intestatario della carta.
Harrison Ford si trovava in un locale, nella speranza di poter riconquistare un po’ di privacy dopo “l’assalto” di chi l’aveva riconosciuto, quando è stato raggiunto dal Dirigente del Commissariato , Manfredi Borsellino, e da due agenti. È tornato così in possesso della carta di credito che aveva smarrito.
L’attore ha sorriso loro, visibilmente sollevato per lo scampato pericolo e molto compiaciuto di trovarsi in una terra tanto bella quanto onesta. La fine della disavventura si è conclusa con una foto ricordo che i protagonisti, di sicuro, conserveranno gelosamente.
Di Redazione – EmmeReports