Inizia l’avventura dell’Asd Sport Palermo che sotto la guida di Salvatore Mazzamuto scenderà in campo domani, al campo sportivo della Fincantieri, contro l’Academy Parma S.Alfonso per il suo esordio assoluto nel girone C del campionato di Terza Categoria.
L’Asd Sport Palermo è una società sportiva nata ad agosto 2021 grazie agli sforzi del presidente Francesca Terranova e del General Manager Carlo Valenti.
Da oltre vent’anni attivo nel settore del marketing ed editore di Feel Rouge Tv, Carlo Valenti vanta una pluriennale esperienza nel settore giovanile del Calcio Sicilia, con il quale ha vinto lo scudetto 2016/2017 con la selezione U17 allenata da Matteo Di Fiore.
“Siamo una società nuova – afferma il presidente Francesca Terranova – partiamo dal primo gradino con umiltà, divertimento e con la creazione di un gruppo sia di giovani che meno giovani con esperienza in campo sportivo”.
“Si tratta di un bel progetto – sono invece le parole del mister Mazzamuto – iniziare subito dopo una pandemia è una cosa importante e le basi sono abbastanza solide. C’è molta attesa per l’esordio di domani perché abbiamo iniziato presto e il campionato è slittato. Obiettivi? E’ complicato fare previsioni dopo due anni di pandemia, non è facile capire il livello della Terza Categoria, potremo avere un’idea dopo le prime 2-3 gare. Il progetto tecnico è iniziato in maniera rallentata – conclude il tecnico – ma stiamo andando avanti molto bene. Pensiamo che il tempo sia a nostro vantaggio, possiamo fare bene”.
Sarà Feel Rouge a seguire tutte le partite interne dell’Asd Sport Palermo, con trasmissione in diretta streaming.
di Redazione – EmmeReports