Arrestato due volte in meno otto ore, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, un 32enne colto in flagranza del reato di furto aggravato prima, e di evasione poi. Residente a Palermo e già noto alle Forze dell’Ordine, era stato sorpreso poco prima della mezzanotte di mercoledì, all’interno del seminterrato di un palazzo della zona di corso Calatafimi, con vari attrezzi da falegnameria ed utensili trafugati poco prima da un box.
La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
Un ulteriore un controllo, alle prime luci dell’alba da parte dei militari dell’Arma, ha portato nuovamente all’arresto del 32enne, notato questa volta mentre si intratteneva nei pressi della propria abitazione. Risottoposto ai domiciliari, è stato poco dopo tradotto dinanzi al G.I.P. di Palermo, che ha convalidato entrambi gli arresti, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Di Redazione – EmmeReports