Il Palermo Femminile non riesce ad avere la meglio sul gioco più organizzato del Chievo Verona Women, primo in classifica.
Il Chievo Verona Women parte subito forte e dopo cinque minuti, grazie ad una azione travolgente sulla fascia da parte dell’attaccante serba Jelena Marenic, va in vantaggio con il tocco sotto porta di Daiana Mascanzoni. Le rosanero attaccano a testa bassa, ma il gioco più organizzato delle clivensi ha la meglio e al 36esimo arriva il raddoppio di Rachele Peretti, su azione di calcio d’angolo, abile nel battere Rosalia Pipitone con un angolato colpo di testa.
Nella ripresa le rosanero crescono col passare dei minuti e si gettano in avanti alla ricerca del gol che può riaprire la gara, ma nei minuti finali, è ancora Rachele Peretti a segnare con un pallonetto in acrobazia che non lascia scampo all’estremo difensore palermitano.
Nota positiva in casa Palermo il rientro, dopo l’infortunio, di Diana Coco che tornerà sicuramente utile in vista della prossima partita contro la Pro Sesto che, insieme alla Sassari Torres e al Palermo, è ancora a zero punti in classifica.
di Antonio Melita – EmmeReports