E’ la band che probabilmente ha influito di più sul territorio siciliano negli ultimi dieci anni. Rappresentano la sicilianità in giro per il mondo e in migliaia sono pronti ad accoglierli ad ogni loro concerto, da Londra a New york, passando per tantissime altre città italiane ed Europee. Adesso sono pronti per tornare a casa, precisamente nella fantastica cornice delle Cave Di Cusa, proprio a due passi dal loro “Posto Giusto” (Torretta Granitola) reso celebre proprio grazie ad un loro brano.
Mercoledì 25 agosto dalle 20 il parco delle Cave di Cusa si trasformerà quindi in una festa collettiva per celebrare i dieci anni di questa iconica band, che sui loro canali social assicura divertimento e massimo riguardo per la sicurezza degli spettatori.
“Abbiamo scelto di tornare in provincia di Trapani dopo quasi due anni di assenza forzata dovuta alla pandemia e abbiamo concordato con gli organizzatori un prezzo del biglietto super popolare, per dare la possibilità a tutti di poter partecipare. A casa nostra non è nostra intenzione escludere nessuno, non lo abbiamo mai fatto!” dichiara la band, ma nonostante tutto le normative per il covid19 impongono un numero limitato di partecipanti e quindi è vivamente consigliato procurarsi i biglietti online per evitare file e non rischiare di rimanere senza tickets.
Il link per effettuare il biglietto.
di Redazione – EmmeReports