L’assessore allo sport, al turismo e alle politiche giovanili del comune di Campofelice di Roccella, nel Palermitano, Francesco Quagliana, ha aderito a Fratelli d’Italia. Lo annuncia in una nota il coordinatore provinciale Raoul Russo.
“Ho sempre creduto che la serietà e la passione siano qualità che contraddistinguono una persona in qualsiasi ambito, Giorgia Meloni ha lavorato duramente in questi anni di lunghe battaglie, dimostrando di essere un vero leader di centrodestra, tenace e coerente. Per questo la mia scelta in Fratelli d’Italia è naturale e il mio impegno per il territorio continuerà con coraggio e lealtà, affinché il nostro progetto politico possa realizzarsi ed estendersi in tutta la provincia di Palermo” ha affermato Francesco Quagliana.
“Anche questo nuovo ingresso conferma come il progetto politico di Giorgia Meloni, ormai leader della Destra italiana, continui a riscuotere molto interesse sia in campo nazionale che locale e come il nostro partito stia diventando sempre più attrattivo grazie al lavoro quotidiano anche in provincia di Palermo” ha commentato soddisfatto Raoul Russo.
“Da giovane amministratore sono felice di entrare a far parte di Fratelli d’Italia, un grande partito di donne e uomini che negli anni ha voluto costruire un progetto importante che guarda con convinzione alla valorizzazione dei giovani e al forte radicamento nei territori. Ringrazio Raoul Russo, il coordinatore della città di Palermo Francesco Scarpinato, Carolina Varchi e il coordinatore cittadino di Campofelice di Roccella Calogero Fricano per il grande affetto che mi hanno riservato e l’entusiasmo con cui mi hanno accolto” ha concluso Quagliana.
di Redazione – EmmeReports