Cronaca

3 chili di droga: arrestato 39enne alla Zisa

I Carabinieri della Compagnia San Lorenzo, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti “ un 39enne di origini pugliesi, già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno notato l’uomo che con fare circospetto cedeva un involucro ad un giovane che si dileguava scappando. La perquisizione, personale e domiciliare, del 39enne ha permesso di recuperare 3 chili di sostanza stupefacente.

Due buste contenenti ciascuna 1 chilo di marijuana, erano nascoste dietro un armadio della camera da letto, mentre, sul tavolo della cucina, erano presenti altri 950 grammi di erba, 60 grammi di hashish oltre a una bilancia digitale di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato, in attesa delle analisi di laboratorio per la sostanza stupefacente e del deposito presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Palermo per il restante materiale.

L’arrestato, su disposizione della competente Procura della Repubblica, è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

di Redazione – EmmeReports

Redazione

Commenta

Clicca qui per pubblicare un commento

error: Content is protected !!