Anche il missionario laico e fondatore della Missione Speranza e Carità, Biagio Conte ha ricevuto la dose di vaccino anti covid.
“Sento nel mio cuore di ringraziare le Istituzioni e tutti gli operatori sanitari per avere dato inizio alle vaccinazioni soprattutto in questi luoghi dove tanti fratelli e sorelle sono accolti” ha affermato Biagio Conte ricordando che sono proprio gli ultimi, quelli che non hanno un tetto e un riparo a rischiare di rimanere esclusi dalla vaccinazione.
Pertanto un ringraziamento – secondo Fratel Biagio – va al commissario per l’emergenza Covid in provincia di Palermo Renato Costa e la sua équipe, che si sono posti l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno come gli ospiti della Missione Speranza e Carità.
“Questa vaccinazione sta dando coraggio e forza per combattere le paure che il Covid ha generato mettendoci a dura prova. Con questo mio vaccino invito tutti quanti a non chiudersi nel proprio io, ma ad aprirsi e ad aiutare gli altri” ha continuato Biagio Conte invitando a vaccinarsi per contribuire ad allontanare le paure generate dal terribile virus.
“Tutto questo però insieme al buon Dio a cui ognuno di noi affida la propria vita e il proprio vivere quotidiano. Perché lui vede e provvede e si serve di tutti noi per portare avanti il suo messaggio, anche attraverso il vaccino” ha concluso il fondatore della Missione Speranza e Carità di Palermo.
di Antonio Melita – EmmeReports