Al via la vendita dei biglietti per il concerto di Francesco De Gregori che si terrà domenica 18 luglio 2021 in Piazza Stazione Bagheria in occasione della 2^ edizione del GoGreen Festival – Music & Art. L’evento è organizzato da GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti, patrocinato dal Comune di Bagheria ed in partnership con Palermo Suona, Bitta e Piccolo Parco Urbano.
Francesco De Gregori torna live e quest’estate sarà in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola, con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”, tour che, a partire dal mese di luglio, lo vedrà protagonista sui palchi d’Italia per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio. La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).
Il 2021 sarà l’anno della rinascita che dovrà essere per forza di colore “Green”, rispettosa dell’ambiente e frutto di scelte che dovranno mettere l’idea di sostenibilità e compatibilità ambientale al centro di ogni forma di sviluppo e investimento. GoMad Concerti, agenzia di management artisti e produzione di eventi, attiva nel settore dell’intrattenimento, in Italia ed in Europa, da oltre 10 anni, vuole proporre una modalità diversa e innovativa di fruizione dell’evento, che unisca la “sicurezza” per ogni partecipante al rispetto delle regole di distanziamento imposte dalla pandemia, con una mobilità sostenibile e il rispetto per l’ambiente.
I posti nominali saranno separati tra loro di 1mt, in modo da poter garantire il distanziamento interpersonale. I posti a sedere avranno un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. L’accesso potrà essere consentito esclusivamente ai soggetti in possesso dei giusti requisiti.
Il 2021 sarà anche l’anno della seconda edizione di “GoGreen Festival”, dopo il successo della prima edizione che ha ospitato Max Gazzè. Il progetto si inserisce, in quegliinterventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività, atte ad incentivare il turismo di prossimità, per questo mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famigliecon bambini, giovani coppie, studenti universitari.
di Redazione – EmmeReports