Un altro weekend negli ampi spazi verdi del Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola, 18) nel centro storico di Palermo, per godere della temperatura quasi estiva di queste settimane e pranzare all’aria aperta.
Sabato 8 e domenica 9 maggio, il Parco sarà aperto dalle 9.00 alle 19.00, per pranzare prenotando il proprio posto, per un picnic all’aperto con menù d’asporto dall’area ristoro del Monsù e accomodandosi nelle zone verdi staccate dal punto ristoro.
Domenica 9 maggio, in occasione della festa della mamma, in regalo uno scatto fotografico digitale, a cura di Artewiva, che sarà inviato via email ai partecipanti. Sia sabato che domenica è possibile fare una partita al minigolf, al costo speciale di 3 euro.
Capienza consentita, a giornata, per un massimo di 100 persone nei 10.000 metri quadri del Parco Villa Filippina dove ci si potrà recare con i membri del proprio nucleo familiare o in coppia, evitando obbligatoriamente gli assembramenti tra persone non congiunti o di diverso nucleo familiare. Vietato introdurre cibo dall’esterno.
Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19 applicando un triage all’ingresso. Il Parco sarà vigilato da personale predisposto alla sicurezza e al rispetto delle norme vigenti riservandosi di allontanare chi non rispetta le regole attualmente in vigore.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 389 1335731.
di Redazione – EmmeReports