Breaking news

Coppa Italia, Orlando e Petralia: “Risultato TeLiMar importante per Palermo”

Coppa Italia pallanuoto

“Il terzo posto del Telimar alle Final Four di Coppa Italia è un risultato molto importante per la città, arrivato dopo una partita gravida di emozioni, che conferma la crescita di un gruppo coeso e di una società solida. Il nostro ringraziamento va al presidente Marcello Giliberti, all’allenatore Marco Baldineti e a tutta la squadra che ha profuso il massimo dell’impegno. L’organizzazione dell’evento si è svolta nel più rigido rispetto delle norme anti Covid e, per gli sforzi fatti, ringraziamo il capo impianto Sergio Sparacio e tutto il personale della Piscina comunale”.

Lo dichiarano il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili Paolo Petralia Camassa a commento del terzo posto “storico” del TeLiMar nella Final Four di Coppa Italia di pallanuoto maschile.

La squadra allenata da “Gu” Baldineti ha vinto ai rigori contro il CC Ortigia Siracusa al termine di una partita combattuta e spettacolare.

Il Club dell’Addaura ottiene la sua prima medaglia assoluta in 33 anni di vita e si proietta verso la Final Four Scudetto, dove nel giro di pochi giorni affronterà in semifinale il AN Brescia per confermarsi nell’Olimpo della pallanuoto italiana.

di Antonio Melita – EmmeReports

error: Content is protected !!