“A prescindere da titoli e ricostruzioni giornalistiche, nessun accordo è stato siglato dal Movimento 5 Stelle con alcuna forza politica per le prossime elezioni comunali a Palermo. In questo periodo abbiamo fatto numerosi incontri con realtà politiche e civiche territoriali. Abbiamo il dovere e il desiderio di costruire ed essere parte di un percorso utile alla città per le prossime elezioni comunali”.
A scriverlo sui social networks è Adriano Varrica, parlamentare palermitano del Movimento 5 Stelle che conferma che qualsiasi decisione per le amministrative di Palermo 2022 verrà presa “alla luce del percorso di rifondazione che sta definendo Giuseppe Conte e che ci consentirà di farci portatori di una visione rinnovata che guardi al futuro del Paese”.
“Un Movimento che, sulla base delle intenzioni palesate dallo stesso Conte, vorrà consolidarsi come casa politica per tante energie civiche e promotore, anche a Palermo, di un percorso aperto, coraggioso e partecipato che veda coinvolta la città” ha concluso Varrica.
di Redazione – EmmeReports