Motori Sport

RO racing al via del Campionato italiano Wrc con Giuseppe Testa

RO racing

Il Rally Elba terrà a battesimo l’edizione 2021 del Campionato Italiano Wrc. La serie, che si disputerà su sette gare, tutte su asfalto e che si concluderà a fine ottobre a Como, avrà in Giuseppe Testa, portacolori della scuderia RO racing, uno dei sicuri protagonisti.

Il pilota molisano, affiancato nella gara toscana da Giulia Zanchetta, sarà al via delle gare del campionato con una Skoda Fabia Evo 2021 della Delta Rally, gommata Michelin e potrà godere dell’appoggio di partner di prestigio come l’agenzia di marketing Promox e la Atech.

“Mi stimola tornare a calcare le scene di una serie di ribalta nazionale. Gli avversari saranno di rilievo e le gare molto tecniche. Iniziamo l’esperienza al fianco della scuderia RO racing con la consapevolezza d’essere coadiuvati in questo impegno stagionale da partner di spessore che credono nel motorsport. I presupposti per fare bene ci sono tutti, dal canto mio l’impegno sarà massimo” ha affermato Giuseppe Testa campione italiano junior nel 2016.

Alle parole del giovane alfiere del sodalizio di Cianciana fanno eco quelle di Roberto Cappato, team manager della Delta Rally.

“Sono lieto di continuare la collaborazione con Giuseppe Testa che ha dato tante soddisfazioni alla nostra squadra. Il progetto 2021 mi ha entusiasmato e insieme ai ragazzi della squadra cercheremo di offrirgli una vettura all’altezza delle aspettative” ha detto Roberto Cappato.

“Siamo entusiasti per aver stretto l’accordo con la Promox, l’agenzia di comunicazione e marketing supporterà il programma di Giuseppe in questo importante campionato nazionale. Il Campionato italiano WRC è un contesto dai rilevanti riscontri mediatici e d’immagine” ha detto Rosario Montalbano direttore sportivo della scuderia commentando il nuovo programma in casa Ro racing.

“Siamo contentissimi di aver chiuso questo accordo con la RO racing, una scuderia molto motivata che supporterà la gestione sportiva del programma di Giuseppe Testa. Sul giovane e valido driver molisano abbiamo riposto grandi aspettative e abbiamo la certezza di aver scelto un vero talento che saprà regalarci tante soddisfazioni” ha affermato Antonello Manocchio di Promox.

di Redazione – EmmeReports

Redazione

Commenta

Clicca qui per pubblicare un commento

Rispondi

Ascolta Radio Time!

Iscriviti a EmmeReports!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Seguici sui social

Resta aggiornato con le nostre news!

error: Content is protected !!