Breaking news

Carabinieri arrestano 50enne a Ballarò

Carabinieri Palermo

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, durante un servizio antidroga a “Ballarò”, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un palermitano 50enne, già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di un immobile in via delle Pergole e insospettiti lo hanno raggiunto. Nel corso della perquisizione dell’abitazione dell’uomo, con l’ausilio di un’unità del Nucleo Cinofili, i Carabinieri hanno rinvenuto più di 650 grammi di marijuana, parzialmente divisa in dosi, oltre a più di 6500 euro in banconote da 20 e da 50, ritenuti frutto dell’illecita attività di vendita, due bilancini digitali e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi quantitative e qualitative.

di Redazione – EmmeReports

Redazione

Commenta

Clicca qui per pubblicare un commento

Rispondi

Ascolta Radio Time!

Iscriviti a EmmeReports!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Seguici sui social

Resta aggiornato con le nostre news!

error: Content is protected !!