Politica Politica Regionale

Figuccia e Gelarda (Lega): “Zona rossa in tutta la provincia di Palermo non è soluzione”

Lega - Stefano Candiani

“Estendere la zona rossa a tutta la provincia di Palermo non è una soluzione al problema della diffusione del covid, come non è stata una buona scelta neanche la sua applicazione per la città di Palermo”.

A dichiararlo sono il commissario provinciale della Lega, Vincenzo Figuccia e il responsabile regionale dei dipartimenti della Lega, Igor Gelarda che considerano il provvedimento “un colpo alle attività commerciali in una economia locale provata dagli effetti della pandemia da Covid19”.

Circensi e giostrai sit-in

“Non ci sono controlli sufficienti in questo momento, mentre continuano gli assembramenti nei supermercati, nei luoghi dove si fanno i vaccini e in tanti altri posti che non si possono chiudere, perché fondamentali” continuano i due esponenti del Carroccio che sottolineano come siano stati insufficienti i ristori economici, messi in campo dal Governo che, non permettono a decine di migliaia di persone di potere vivere e sopravvivere.

“Non si capisce poi perché paesi della provincia di Palermo, dove il Covid19 è praticamente assente debbano subire lo stesso trattamento di luoghi dove invece i contagi sono molto più diffusi” concludono Vincenzo Figuccia e Igor Gelarda chiedendo al presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci di rivedere “questa sua posizione che non è favorevole ad una parte considerevole della popolazione siciliana, qualora i dati e le condizioni non fossero così gravi per la provincia di Palermo. E nel caso di miglioramento della situazione eliminare subito tali provvedimenti restrittivi”.

Igor Gelarda

di Antonio Melita – EmmeReports

Antonio Melita

Commenta

Clicca qui per pubblicare un commento

Rispondi

Ascolta Radio Time!

Iscriviti a EmmeReports!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Seguici sui social

Resta aggiornato con le nostre news!

error: Content is protected !!