Si è conclusa l’edizione palermitana del Premio MangiaeBevi I Migliori del 2020 e il ristorante “I Pupi” di Bagheria ha conquistato il primo posto, nella categoria Miglior Ristorante “Fine Dining” di Palermo battendo concorrenti di tutto rispetto come Mec, Ristorante Palazzo Branciforte, Gagini e Il Bavaglino di Giuseppe Costa.
A decretare la vittoria sono stati gli utenti del magazine online MangiaeBevi.it, i food lover ed i clienti del noto ristorante condotto dallo chef stellato Tony Lo Coco e da sua moglie Laura Codogno.
Il sindaco Filippo Tripoli di Bagheria e l’assessore al Turismo e Attività Produttive Brigida Alaimo si sono complimentati con i gestori del ristorante “I Pupi” per il premio ed hanno voluto ringraziarli anche per l’iniziativa di solidarietà che stanno mettendo in campo, in un momento così difficile per la ristorazione dovuto alla pandemia, in aiuto delle famiglie più bisognose della città.
Si chiama “La Pasqua di tutti contro gli sprechi” l’iniziativa di solidarietà del ristorante “I Pupi” che cucinerà per i poveri a Pasqua e Pasquetta, anche al fine di non far spreco delle materie prime.
“I Pupi di Bagheria si confermano un’eccellenza della Città delle Ville e del Gusto. Vogliamo ringraziare Tony Lo Coco, Laura Codogno e la brigata del ristorante di via del Cavaliere per la loro maestria ma anche per il loro buon cuore” hanno affermato il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli e l’assessore Brigida Alaimo.
di Antonio Melita – EmmeReports