“La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto – dell’istanza documentale presentata in data 18.03.2021 dalla società Monopoli;
– della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – ASL BA pervenuta in data 18.03.2021, nella quale si evidenzia “la presenza di un focolaio epidemico in evoluzione all’interno della Società Sportiva”; in dipendenza di quanto sopra che la gara Monopoli-Palermo, in programma sabato 20 marzo 2021, Stadio “Vito Simone Veneziani”, Monopoli, venga rinviata a data da destinarsi“.
Con questo comunicato la Lega Pro comunica che la partita Monopoli-Palermo, inizialmente prevista per il giorno 20 marzo allo Stadio “Vito Simone Veneziani”, è stata rinviata a data da destinarsi.
I casi positivi al Covid19 riscontrati in casa Monopoli sono arrivati a otto nel gruppo squadra, di cui quattro calciatori, due componenti dello staff tecnico e un dirigente ed un magazziniere.
Alla luce di questo rinvio il prossimo impegno per i rosanero sarà, lunedì 29 marzo alle ore 21, allo Stadio Renzo Barbera contro il Foggia.
di Redazione – EmmeReports