Nei giorni scorsi il Capogruppo della Lega Igor Gelarda aveva denunciato lo stato di abbandono e degrado di Bonagia, oggi pulizia “straordinaria”, anche se non dovrebbe essere tale, ma “normale”.
Due squadre della RAP, con una spazzatrice meccanica, puliranno, fino a domenica il quartiere di Palermo che era stato totalmente dimenticato negli ultimi mesi. Lunedì partirà anche il diserbo, da parte di Reset, per togliere tutti i cespugli. Uomini e mezzi sono partiti già da stamattina e una parte delle strade è stata già ripulita.
“Non posso che ringraziare la disponibilità della RAP e della Reset che non hanno fatto cadere nel vuoto questo nostro appello” ha dichiarato Gelarda. “La città purtroppo è in uno stato di grave abbandono e il problema della spazzatura è molto grave. Bisogna programmare e investire su RAP e Reset, due importanti aziende, con assunzioni ma anche sostegni economici e riorganizzazione” ha aggiunto il capogruppo della Lega.
“Questo, insieme a dei seri investimenti su Bellolampo permetteranno alla città di liberarsi dal decennale problema della spazzatura. Idee e programmi che la Lega ha ben chiari per la nuova amministrazione comunale, che i palermitani eleggeranno tra un anno” ha concluso Gelarda.
Di Redazione – EmmeReports