Politica Politica Regionale

Forza Italia, Gianfranco Miccichè: “Luca Gazzara ha aderito al nostro progetto”

Il coordinatore regionale di Forza Italia e Presidente dell’ARS, Gianfranco Miccichè, ha annunciato l’adesione al partito dell’Assessore per l’Ambiente del Comune di Corleone, Luca Gazzara.

“Avere tra noi anche l’assessore Gazzara arricchisce di competenze il nostro partito ed è motivo di orgoglio perché si tratta di un funzionario della Regione Siciliana, che ha già dimostrato di essere all’altezza di importanti sfide per la crescita dei nostri territori siciliani ed è impegnato quale amministratore a Corleone su diversi progetti territoriali di grande sviluppo” ha affermato con entusiasmo Gianfranco Miccichè.

“Apprezzo i valori ideologici di un partito che continua, dopo molti anni, ad essere garante della cultura democratica, liberale ed europeista. Le dinamiche del governo regionale e nazionale e, più in generale, della politica internazionale sono la dimostrazione che bisogna guardare alla moderazione e alle competenze per superare le problematiche sociali ed economiche in primo luogo legate alla pandemia che stanno avendo effetti devastanti soprattutto nelle aree interne della Sicilia. Ringrazio – conclude – la senatrice Urania Papatheu, e il coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi Vallone con cui da diversi mesi lavoro per la mia città e il mio territorio” ha affermato Luca Gazzara.

Tra i progetti in itinere attenzionati da Gazzara, la creazione dell’Area Interna Ficuzza-Valle del Sosio e il Contratto di Fiume Alto Belice Sinistro. Per Luca Gazzara: “Bisogna promuovere la strategia di aggregazione territoriale, azione indispensabile  per la crescita dei servizi essenziali come la viabilità, i servizi sanitari, la tutela dell’ambiente, la valorizzazione dei prodotti agroalimentari e la cultura”

“La decisione di Luca Gazzara di aderire a Forza Italia rafforza il partito in una città, Corleone, dove siamo ben rappresentati” ha detto Urania Papatheu.

di Redazione – EmmeReports

error: Content is protected !!