“Il gesto simbolico di dipingere con i colori dell’arcobaleno una panchina è per noi importante per ridare speranza e ricordare alle persone che solo unite, seppur ognuno con le proprie sfaccettature, e rispettando le regole potremo uscire da questa pandemia” commenta così il vicesindaco di Bagheria, Daniele Vella, l’iniziativa voluta dai Lions club di Bagheria e patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Maria Tripoli.
E’ stata inaugurata la panchina alla presenza del vicesindaco Vella, della presidente dei Lions Club di Bagheria Giuseppina Seidita, del vicepresidente Salvatore Belladone, e dei consiglieri Filippo Gagliano, Stefano Battaglia e dell’addetto alle comunicazioni Lions Maurizio Basta.
“Lo scopo della panchina arcobaleno non è solo un segno di speranza per l’uscita definitiva dalla pandemia ma anche un modo per sensibilizzare i cittadini bagheresi al rispetto delle norme anti Covid19, dall’uso della mascherina, all’evitare gli assembramenti, all’adesione generalizzata al vaccino, al rispetto degli altri”. E’ questo l’invito del club Lions di Bagheria con il loro: “Andrà tutto bene se…”.
di Redazione – EmmeReports