Il Palermo Women pareggia sul campo del Chieti Calcio Femminile nel big match della sesta giornata del campionato di serie C femminile.
Nel primo tempo al 37′ le ragazze guidate da Antonella Licciardi passano in vantaggio con rete su calcio di rigore di Simona Zito al 37′.
Il penalty viene concesso per un fallo su Maria Chiara Dragotto atterrata in area di rigore.
Il primo tempo termina con il Palermo Women in vantaggio per 1 a 0.
La squadra del mister Lello Di Camillo rimane in 10 dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Alessandra Gangemi.
Il Chieti, nonostante l’inferiorità numerica, pareggia a metà ripresa (23′ s.t.) con una bella azione personale di Alessia Stivaletta che dalla fascia, si accentra e lascia partire un tiro che si infila sul palo opposto. Per la giocatrice neroverde è il secondo gol consecutivo dopo quello “decisivo”, della scorsa settimana, realizzato allo scadere contro la Ternana Women.
Il Chieti Femminile, imbattuta in campionato (quattro vittorie e due pareggi), mantiene la testa della classifica con 14 punti, segue il Palermo Women con 13 e Res Women con 12 (le romane hanno una gara in meno avendo già effettuato il turno di riposo).
Nel prossimo impegno le rosanero giocheranno ancora in trasferta contro il Formello Calcio Cross Roads, mentre la capolista Chieti rispetterà il turno di riposo.
di Antonio Melita – EmmeReports