Battendo la Lazio per 15 a 5 il TeLiMar Palermo entra tra le migliori otto squadre che si contenderanno lo scudetto di A1 maschile.
Dopo la vittoria contro l’Ortigia Siracusa un’altra prestazione corale che vede in Luca Damonte il mattatore dei palermitani con 8 reti e tanti assist in una partita che non è stata mai in discussione (a metà gara il vantaggio sugli ospiti è stato di 7 reti).
Grande condizione fisica degli uomini di Gu Baldineti che conquistano il primo playoff scudetto della storia della società ricordando, inoltre, di essere ancora in corsa nelle fasi finali della Coppa Italia.
Soddisfazione per il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando: “Telimar nel girone Élite per disputare i playoff del Campionato di Pallanuoto A1 ! La squadra palermitana tra le migliori 8 squadre italiane è la conferma del grande impegno di tutti che fa onore alla splendida piscina comunale. Nonostante ed oltre le limitazioni legate alla pandemia l’attuale risultato è motivo di orgoglio per la nostra città”.
di Antonio Melita – EmmeReports