Il Palermo Women riscatta la sconfitta di Roma battendo per 3 a 1 il Crotone femminile allo Stadio Pasqualino Stadium di Carini.
Al 12° minuto le ragazze allenate da Antonella Licciardi passano in vantaggio con la rete di Roberta Renda che sfrutta il passaggio di Diana Coco battendo l’estremo difensore rossoblù Valentina Zangari.
Al 30° minuto con un lancio Denise Licari serve Chiara Dragotto che supera il difensore avversario e calcia al volo realizzando il raddoppio rosanero.
L’arbitro D’Angelo di Trapani manda le squadre negli spogliatoi: Palermo Women – Crotone Femminile 2 – 0.
Nella ripresa sotto una pioggia battente al 17° minuto Diana Coco è abile nell’approfittare di un retro passaggio fermato dal terreno pesante e realizzare il 3 a 0 che spegne ogni speranza di rimonta delle ragazze allenate da Francesco Ortolini.
Al 20° minuto del secondo tempo la centrocampista Francesca Sesti realizza il goal della bandiera per il Crotone ancora a zero punti in campionato.
Nel prossimo turno scontro al vertice tra il Chieti capolista e il Palermo Women. Il Crotone cercherà i primi punti in casa contro il Monreale sconfitto oggi per 4 a 0 contro il Lecce Women.
di Antonio Melita -EmmeReports