Glam Music: Lidia Schillaci e Riccardo Piparo dalle 21,30 su YouTube

By / 1 settimana ago / Musica / No Comments
Glam Music: Lidia Schillaci e Riccardo Piparo dalle 21,30 su YouTube

La cantante palermitana Lidia Schillaci, vincitrice del torneo di Tale e quale show 2020 in onda su Rai Uno ed in promozione con il suo inedito Noi non siamo Capaci singolo che omaggia Giovanni Falcone e le vittime di mafia sarà ospite oggi 8 Gennaio alle ore 21.30 della quinta puntata del programma Glam Music, in onda su YouTube.

Lidia Schillaci – foto Rappa Studio

Insieme a Lidia Schillaci il musicista e producer siciliano Riccardo Piparo, conosciuto al grande pubblico per aver fatto ballare generazioni di giovani con il suo gruppo Ti.Pi.Cal. celebre negli anni novanta.

Riccardo Piparo – foto Rappa Studio

Entrambi gli artisti si racconteranno in diretta e potranno interagire rispondendo alle domande della conduttrice e del pubblico online.

Glam Music è girato all’interno del “BUNKER MOSCATO recording studio”, un vero studio di registrazione musicale ed il jingle della trasmissione è stato ideato e realizzato dal musicista e cantautore Alfonso Moscato (voce Cordepazze).

La conduttrice Alessandra Costanza è vestita per  la puntata e gli shooting dal fashion designer di alta moda ed eccellenza della sartoria Davorin Cordone

Glam Music: il fascino della musica che racconta” afferma Alessandra Costanza, “ha cercato di dare uno spazio di 30 minuti per ogni puntata ad un solo artista o gruppo musicale, per parlare e valorizzare non solo la musica dell’artista ma anche e soprattutto la storia del performer stesso”. 

“I musicisti protagonisti di Glam Music sono per lo più autoprodotti. In un momento delicato e difficile come questo per la live performance e per i lavoratori dello spettacolo, stanno avendo il coraggio di uscire con nuovi progetti pur sapendo che non li potranno portare in scena a breve” continua la conduttrice che è stata anche inviata al Festival di Sanremo ed al Festival del Cinema di Taormina.

Per partecipare al nuovo format web di musica ideato dall’autore e regista Nicola Torregrossa basta iscriversi al canale.

di Redazione – EmmeReports

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *

error: Content is protected !!