“Accogliamo con grande gioia la scelta di Matteo Salvini di nominare Nino Minardo nuovo responsabile regionale della Lega in Sicilia. Una persona di grande esperienza e Con un’ottima visione della politica siciliana. Fin dal primo momento ottimi sono stati i rapporti politici e personali, e siamo sicuri che con lui la lega crescerà rapidamente. Un saluto affettuoso va al senatore Candiani, che resterà sempre nel nostro cuore e al quale dobbiamo la nascita della Lega in Sicilia”.
A dichiararlo sono Igor Gelarda, capogruppo della Lega e responsabile regionale dei dipartimenti, Fabio Sciascia consigliere comunale della Lega di Termini Imerese, Maria Pitarresi consigliere Lega della I circoscrizione a Palermo, Elisabetta Luparello responsabile provinciale giovani, Giuseppe Romanotto, commissario della Lega a Monreale, Nino Corso responsabile della Lega di Termini Imerese, Giusto lo Franco commissario della Lega di Misilmeri, Totò Cappadonia commissario della Lega a Cerda, Nino Amato commissario della Lega a Carini, Domenico Costanzo commissario della Lega di Capaci, Vincenzo Termotto commissario della Lega di Collesano e Fabio La Bianca, responsabile Social della provincia di Palermo.
Auguri di buon lavoro al nuovo segretario regionale della Lega in Sicilia anche da parte di Alessandro Anello, responsabile regionale enti locali per la Sicilia occidentale e coordinatore a Palermo:
“Siciliano fra i siciliani, uomo di grande esperienza ed equilibrio. Il nuovo corso della Lega in Sicilia rinnova entusiasmo ed aspettative e deve essere uno stimolo a fare sempre meglio e di più nel solco del grande lavoro già svolto fino ad ora, da continuare a portare avanti con la massima responsabilità nei confronti dei tantissimi cittadini siciliani che giorno dopo giorno ci dimostrano sempre maggiore fiducia”.
Alessandro Anello ha infine ringraziato il senatore Stefano Candiani “per il lavoro svolto, da vero siciliano, per la strutturazione del partito che adesso camminerà su nuove gambe per continuare quel cammino di crescita e diventare il punto di riferimento delle forze di centrodestra per governare sia a Palermo che nel resto dell’Isola”.
di Redazione – EmmeReports