“Fin da piccolo guardavo Carini con un occhio di speranza, per cercare quel cambiamento che fosse di aiuto per la nostra comunità. Col passare degli anni capì che quel cambiamento potevo essere io”, ha dichiarato stamani Davide Marino, il nuovo coordinatore della Lega Giovani a Carini. “Tutto ciò è stato possibile solamente grazie al sostegno di Elisabetta Luparello, che ha da subito creduto in me e ai ragazzi della Lega Giovani di Carini. Ho portato e porterò altre attività sempre a favore del bene comune”, ha continuato il neo ordinatore.
“All’indomani delle elezioni comunali di Carini, la Lega Giovani decide di potenziare la sua presenza all’interno dell’importante comune del palermitano”, ha dichiarato la coordinatrice provinciale Elisabetta Luparello.
“Da oggi Davide Marino, un giovane studente di ingegneria viene nominato responsabile cittadino Lega giovani di Carini. Marino è un militante della Lega che, con la sua determinazione, spinto da tanta voglia di cambiamento, potrà fornire Carini della giusta spinta per una rinascita”.
“Il suo lavoro sarà in perfetta sinergia con tutto il gruppo giovani del territorio che ha già dimostrato di essere innamorato del proprio territorio. Quindi Davide, buon lavoro”, ha concluso Elisabetta Luparello.
Di Redazione – EmmeReports