Rifiuti a Palermo, Varchi (FDI): “Orlando si faccia un giro per le strade per rendersi conto dello stato dei quartieri”

Rifiuti a Palermo, Varchi (FDI): “Orlando si faccia un giro per le strade per rendersi conto dello stato dei quartieri”

“Palermo versa ormai da tempo in uno stato a dir poco pietoso. A rendere ancor più imbarazzante ed invivibile la situazione ci sono i cumuli di spazzatura che si incrociano ad ogni angolo delle strade. Vere e proprie montagne di sacchetti maleodoranti e pericolosi per un totale di circa 400 tonnellate al giorno. Oltre agli ingombranti, un altro problema che rimane ormai danni irrisolto”

Ad affermarlo è Carolina Varchi, deputato nazionale di Fratelli d’Italia.

“Il capoluogo della Sicilia, la città che Orlando si vanta di aver trasformato in emblema di decoro, sicurezza, cultura e accoglienza affonda sotto il peso della sporcizia e dell’inciviltà. Invece che improvvisarsi sceriffo a fasi alterne” continua la Varchi che invita il sindaco ad uscire dal suo fortino di Piazza Pretoria.

Intervista a Maria Carolina Varchi
L’onorevole Maria Carolina Varchi (Fratelli d’Italia)

“Si faccia un giro per le vie di Palermo, così da rendersi conto, forse, dello stato in cui versano tutti i quartieri, in cui sono costretti a vivere i palermitani e trovare soluzioni. I cittadini sono davvero stanchi e non meritano il protrarsi di un’Amministrazione come questa” conclude il deputato nazionale di Fratelli d’Italia.

di Redazione – EmmeReports

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *

error: Content is protected !!