La fine di una relazione sentimentale è stato l’inizio di un incubo per una donna di Mondello, che ha cominciato a temere per la propria libertà personale e per la propria vita, dopo aver lasciato il suo fidanzato.
La vittima dell’ennesimo caso di stalking subiva continui appostamenti sotto casa dall’ex che le spediva su profili social foto delle vetture di parenti, conoscenti che le facevano visita e improvvise incursioni, anche notturne, dinanzi al portone di casa con ingiurie ed offese gridate a gran voce.
Lo stalker ha anche pubblicato la foto della donna in un sito di incontri a pagamento e imbrattato il portone di casa, arrivando persino ad abbandonare dinanzi il giardino di casa un sacco contenente serpenti morti
Le continue vessazioni e violenze hanno costretto la donna a variare le sue abitudini, per esempio fingendo di non essere in casa, coprendo di tende ogni infisso del suo stabile così da occultare la visuale esterna, parcheggiando la vettura in un luogo distante dalla propria dimora, così da sottrarla ad indesiderate ritorsioni.
La ragazza ha temuto che le violenze precipitassero quando ieri, per l’ennesima volta, ha visto giungere l’ex fidanzato, in evidente stato di alterazione alcolica, dinanzi la ringhiera della sua villetta.
Ha quindi contattato la Polizia che con una pattuglia è giunta per fronteggiare il 37enne che è stato fermato e arrestato in flagranza di reato.
di Redazione – EmmeReports